Occhiali e lenti a contatto Giarre

 

Affidati alla nostra consulenza

 
 

Laboratorio Ottico

 
Il Centro Ottico Leonardi è dotato di un laboratorio ottico i cui tecnici specializzati eseguono con professionalità operazioni di taglio e centratura delle lenti anche per alte gradazioni. I nostri tecnici dispongono di strumenti innovativi che consentono di effettuare una precisa e qualificata procedura di montaggio.
I nostri punti vendita di Riposto e Santa Venerina vantano un vastissimo magazzino di lenti oftalmiche, occhiali e lenti a contatto a Giarre. Questo garantisce non soltanto velocità nel servizio ma anche la massima efficienza per un risultato all’altezza delle migliori aspettative.
Da oltre dieci anni il Centro Ottico Leonardi riesce con competenza e professionalità a risolvere i problemi dei clienti con prodotti e servizi impeccabili.
 
 

Contattologia

 
Il Centro Ottico Leonardi, specializzato in contattologia, ossia nelle tecniche di applicazione delle lenti a contatto, è in grado di offrirti un vasto assortimento di lenti a contatto e un’ampia scelta di liquidi e soluzioni detergenti e disinfettanti per una ottimale manutenzione e conservazione delle lenti a contatto.
Tutte le lenti proposte sono testate e certificate dalle aziende produttrici ed è per questo che garantiscono alta tollerabilità e comfort totale.
Rivolgiti ai nostri specialisti in contattologia per individuare la soluzione più adatta alle specifiche caratteristiche del tuo occhio e richiedere tutte le informazioni necessarie sulle modalità di applicazione della lente e sul tempo di utilizzo.

 

Visita Optometrica

 
Presso i nostri punti vendita di Riposto e Santa Venerina, è possibile effettuare la visita optometrica per il controllo della vista. I nostri optometristi specializzati sono in grado di stabilire con precisione la giusta prescrizione per le tue lenti da vista. Sebbene la visita optometrica è complementare e non sostitutiva a quella oftalmologica, che invece deve essere effettuata dal medico oculistica, deve comunque essere effettuata da un professionista al fine di evitare l’acquisto di occhiali da vista non idonei e che non risolvono il problema visivo.
L’esame comporta una valutazione completa di tutte le abilità visive e viene eseguita ponendo il soggetto esaminato ad una distanza prefissata da una tavola e invitandolo a leggere segni sempre più piccoli.
Prenota la tua visita optometrica: chiama ora!