Centro Ottico Leonardi Giarre

 

La nostra storia

 
 
Nato nel 2005, il Centro Ottico Leonardi si pone l'ambizioso obiettivo di fornire a tutti i suoi clienti il più alto rapporto qualità-prezzo della zona. I continui investimenti in formazione, materiali e attrezzature, col tempo, lo hanno posto come una delle migliori realtà della zona jonico etnea. La grande competenza dei membri dello staff ha fatto si che questa realtà si consolidasse nel tempo e, nel 2017, l'apertura di un altro Centro Ottico a Santa Venerina, sta cercando di portare questo progetto più fruibile dagli utenti dell'hinterland.
Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia che, unite all’impegno, alla disponibilità e alla competenza di tutto lo staff, hanno reso il Centro Ottico Leonardi un’azienda solida e in grado di trovare la soluzione ad ogni problema visivo.
Il Centro Ottico Leonardi di Giarre si è evoluto nel corso degli anni e, grazie alla nostra capacità di ascolto e alla volontà di voler sfruttare al meglio tutte le novità introdotte dalla tecnologia nel campo ottico e oftalmico, ci ha reso un negozio all’avanguardia.

I nostri valori

Oggi il Centro Ottico Leonardi possiede due negozi nella provincia di Catania dove uno staff di professionisti è pronto a consigliarvi la soluzione ideale per ogni problema.
La sede principale si trova a Riposto in Corso Italia, 231 mentre l’altro negozio è a Santa Venerina in Via Martoglio, 93. In ogni punto vendita troverete sempre uno staff pronto ad accogliervi.
Il Centro Ottico Leonardi ha l'obiettivo di offrire ai suoi clienti il meglio che il mondo dell'ottica offre e grazie a questa visione moderna ed innovativa del suo fondatore, in breve tempo il negozio è diventato il punto di riferimento per la soluzione di ogni problema visivo.